martedì 2 agosto 2016

Loris Marchese Campione e Gabriella Dalla Torre Vice Campione Provinciale di Corsa in Montagna

Loris Marchese 1° SM45
Nell’ambito della Fiesta de la Mont  in località Val de Roja a Montereale si è svolto il Campionato Provinciale Individuale e di Società di Corsa in Montagna. Onore al merito agli atleti presenti per i risultati conseguiti perché la partecipazione degli atleti della Società è stata molto ristretta. Il percorso più lungo già molto impegnativo e stato ancor più selettivo dalla pericolosità nel scendere, causa il forte temporale che ha imperversato nella zona nella notte che lo ha reso molto scivoloso. Dopo gli 8.300mt Loris Marchese si è laureato Campione Provinciale centrando la vittoria nella categoria SM45 giungendo 6°assoluto. 
Gabriella Dalla Torre 2^ SF50
Nel percorso più corto di km 6,400 brava Gabriella Dalla Torre che è salita sul 2° gradino del podio nella categoria SF50 mentre appena giù dal podio Tiziano Rossi  nella combuttissima categoria SM65. Nel percorso più lungo Dino Donat  pur dichiarando di essere sceso un po’ con il freno tirato per il timore di cadere è giunto 8°  cat. SM50 seguito dopo un paio di minuti da Steven Barbon giunto stremato all’arrivo dalla fatica della gara. Nella prima partenza  Claudio Battiston è giunto 10° nella cat. SM55 seguito  da Angelo Semproniel 7° SM60 e di Pietro Carratu’ 6° SM65. La Società si è classificata in campo maschile al 5° posto e in campo femminile al 6° posto.

Giannino, Marzio e Paolo
Foto Gruppo Podisti Cordenons
A diversi chilometri di distanza tra la Carnia e il Cadore in Alta Val Lumiei si è svolto il Trail delle Orchidee, una corsa in alta montagna sul bordo della splendida conca del Lago di Sauris di km 46 e D+3000 con partenza ed arrivo al Passo Pura su un percorso ad anello con oltre il 90 % su sentieri e strade sterrate. Sono giunti al traguardo Mauro Menegatti , Alessandro Cantarutti, Salvador Marzio, Lando Pelli mentre hanno alzato bandiera bianca Paolo Chiavus per distorsione e per Giannino Dazzan non era la sua giornata.



Nessun commento:

Posta un commento