mercoledì 16 ottobre 2013

Staffette per la SLA

Sabato 5 ottobre si sono disputate due staffette in provincia di Pordenone a scopo benefico per la raccolta di fondi per la SLA.
La prima staffetta si è svolta a Spilimbergo denominata "4^ Staffetta citta del Mosaico 6x1 ora" alla quale hanno partecipato 55 squadre provenienti sia dal Friuli che dal vicino Veneto. La società era rappresentata da 2 squadre maschili e 1 femminile. Nella classifica finale le squadre maschili si sono classificate al 6° posto (Marchese, Trevisiol, Martin, Donat, Gaspardo e Del Pup) e al 23° posto (Murador, Rossi, Stella, Pelli, Semproniel e Biscontin) mentre la squadra femminile si è classificata al 41° posto assoluto e 5° femminile (Freschet, Viol, Furlan, Dalla Torre, D'Andrea e Miorin).
La seconda staffetta si è svolta a Vivaro denominata "S.L.A. Steppa 5x1 ora" alla quale hanno partecipato 18 squadre tra cui una della nostra società composta da Dazzan, Russo, Bresin, Pilot e Canzian che si è classificata al 3° posto assoluto. La staffetta è stata organizzata nell'ambito della manifestazione internazionale "MMT 100 Magredi Mountain Trail 100 mile" che si è svolta tra le montagne dolomitiche pordenonesi per un totale di 160 chilometri. A questa incredibile gara hanno partecipato 122 atleti provenienti da tutta l'Italia e anche dall'estero e tra questi c'era anche il nostro associato Fabretti Luciano che ha concluso  la corsa in 36 ore, stanchissimo ma soddisfatto.








Nessun commento:

Posta un commento